Assistente amministrativo/a – Assistente RU
Collegato/a al Direttore/trice di Succursale, il vostro compito consiste in:
- garantire il lavoro di segreteria commerciale e amministrativa nella succursale
- garantire la ricezione e l’accoglienza telefonica della succursale
- trattamento della posta
Inoltre, l’Assistente amministrativo/a è incaricato/a del controllo amministrativo dei contratti clienti, della fatturazione e del supporto commerciale. L’assistente RU prepara gli stipendi e i contratti dei dipendenti.
I vostri punti di forza:
- Buone conoscenze informatiche
- Organizzazione e rigore
- Ottime capacità di relazione
Le nostre aree di intervento:
- Svizzera francese: Ginevra, Losanna, Nyon, Friburgo, Neuchâtel, …
- Svizzera di lingua tedesca: Berna, Zurigo, Basilea, Olten, Zugo, …
- Ticino: Lugano, …
L'opinione di Fede Grespi:
Assistente amministrativa
“Amo lavorare in un’azienda in cui l’ambiente di lavoro è piacevole e sereno”.