Nuova acquisizione per il gruppo DOSIM: Swiss Electron

Siamo lieti di annunciare l'acquisizione della società Swiss Electron da parte del gruppo DOSIM. Swiss Electron è specializzata in tutti i tipi di lavori elettrici, dai lavori generali all'installazione di impianti elettrici ad alta e bassa tensione. Tra sui collaboratori può contare su di un titolare del diploma federale (maestria).…
Per Saperne Di Più

Swiss Calorie si unisce al gruppo DOSIM!

Siamo lieti di annunciare l'acquisizione della società Swiss Calorie da parte del gruppo DOSIM. Swiss Calorie è un'azienda specializzata nei settori della climatizzazione, della ventilazione, del riscaldamento e delle energie rinnovabili. La sua vasta conoscenza tecnica sarà combinata con le competenze dei nostri esperti per offrirvi una vasta gamma di…
Per Saperne Di Più

DOSIM rinnova la sua certificazione SMETA

Preoccupata per le buone condizioni di lavoro dei suoi dipendenti, DOSIM ha ottenuto il rinnovo della certificazione SMETA (Sedex Members Ethical Trade Audit) a seguito di un audit con il coinvolgimento dei propri dipendenti, nei propri siti e nelle filiali, effettuato da un'organizzazione esterna.SMETA è un marchio etico riconosciuto a…
Per Saperne Di Più

Buone feste e felice anno nuovo 2022

Dopo un anno intenso ed colmo di emozioni, DOSIM desidera ringraziare tutti, clienti, collaboratori, partner e fornitori, per questi momenti di condivisione, scambio, fiducia e lavoro insieme.Vi auguriamo Buone Feste in compagnia dei vostri cari ed un eccellente nuovo anno. Che vi porti salute, successo e felicità! Di nuovo i…
Per Saperne Di Più

Amaury Hirn: Expert tecnico per la Svizzera Tedesca

Siamo lieti di avere con noi, da qualche settimana, Amaury Hirn come Expert tecnico per la Svizzera Tedesca. L'Esperto Tecnico garantisce ai nostri clienti una perfetta padronanza del settore della manutenzione e del funzionamento tecnico degli edifici.Dopo 10 anni nell'industria chimica e farmaceutica come capocantiere elettrico, Amaury Hirn è entrato…
Per Saperne Di Più

Nuovo mandato FM per le FFS!

Le FFS ci hanno affidato la gestione globale dei nuovi edifici della loro sede per la Romandia à Renens.Questo mandato di Facility Management è affidato alla filiale di Losanna e comprende i seguenti servizi Ricezione,Gestione tecnica,Handyman,Pulizia e rifiuti,SicurezzaHelpdesk e servizio di picchettoCorriere e materiale d’ufficioSupporto nella fase di messa in…
Per Saperne Di Più

Tobias Bamert: Business Development Director

Tobias Bamert si unisce a DOSIM per rafforzare il reparto vendite. Dopo essersi laureato della Scuola di alberghiera di Losanna, Tobias Bamert ha lavorato per più di 20 anni nelle vendite e nel Business Development in diversi settori (in Svizzera e a livello internazionale), con un’eccelente comprensione della cultura del…
Per Saperne Di Più

Il Gruppo DOSIM ottiene la certificazione ISO 45001

Il Gruppo DOSIM ottiene la certificazione ISO 45001 La norma ISO 45001 definisce i criteri per i sistemi di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro in tutto il mondo. Questi criteri sono stati messi in atto con l'obiettivo di migliorare la sicurezza dei dipendenti, ridurre i rischi sul…
Per Saperne Di Più